NEWS

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti
continuano gli appuntamenti con Sorsi d’estate

continuano gli appuntamenti con Sorsi d’estate

Continuano fino al 31 luglio gli eventi Sorsi d’estate che renderanno spumeggiante l’estate degli appassionati di spumante metodo classico.

Grande successo per gli eventi con S0rsi d’estate 2017 che da Milano a Mazara del Vallo hanno richiamato l’attenzione di appassioanti di bollicine Metodo classico. Le eleganti bollicine dello Spumante  D.ZERO Pas dosé rosato, sino state proposte in degustazione nei luoghi più suggestivi e nelle location più esclusive, in abbinamento ad appositi o menu o degustazioni create per brindare all’estate.
Per questo abbiamo stilato un ricco calendario di eventi in tutta Italia: saranno tante le occasioni per brindare all’estate con le eleganti bollicine del D.ZERO.
Sabato 8 luglio a Licata (Agrigento) si rinnova l’appuntamento a uovodiseppia: in abbinamento al D.ZERO saranno proposte le arancine gourmet dello chef due stelle Michelin Pino Cuttaia.
A Cefalù, invece,  l’appuntaento con il D.ZERO è il mercoledì: una fantasia di sushi e sashimi verrà proposta da Kentia & Co.
A Milano da AMMU, dopo il grande successo dell’evento di luglio, ci sarà un nuovo appuntamento: si potrà degustare un ricco aperitivo di grande qualità a base di pesce: calamari, fritturine, cozze, pasta fredda. Attesa anche per la  speciale tappa #sorsidestate che si svoglerà  a Roma, presso il Ristorante Chinappi.
E ancora sempre a luglio venerdì 14 l’appuntamento sarà a Pozzallo e il 21 ad Augusta.
Tutti gli appuntamenti e gli aggiornamenti sul sito sorsidestate.it o sulla fan page facebook.com/MilazzoVini ed è possibile seguire gli eventi su twitter e instagram grazie all’hashtag #sorsidestate.

Eventi in programma
Tutti i mercoledì, KENTIA & CO SUSHI COCKTAIL WINE BAR – Cefalù (Palermo)
Tutti i sabato uovodiseppia la dispensa di Pino Cuttaia – Licata (Agrigento)
14 luglio Enoteca Spori DOC – Pozzallo (Ragusa)
21 luglio XIFONIA – Augusta (Siracusa)
Ristorante Chinappi – Roma
AMMU – Milano